I sintomi della gravidanza

Buongiorno, sono una ragazza di 34 anni, faccio uso di nuvaring da parecchio tempo.
in questi ultimi 2 mesi, pur avendo "le mestruazioni", ho avuto molti fastidi, nausee, gonfiori di pancia, aumento di peso, ingrossamento seno etc... sintomi che rispecchiano molto i sintomi della gravidanza.
posso essere effettivamente incinta?
come posso fare a saperlo con sicurezza del 100%? io attualmente assumo ancora nuvaring.... cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se mette l'anello correttamente non vi sono rischi.
Comunque per togliere i suoi dubbi puo' eseguire il dosaggio delle betaHCG (se neg puo' escludere con certezza di essere incinta)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
pur utilizzando l'anello? cioè se vado domani posso farlo?
Grazie mille Dott!