Pasticcio con arianna

Salve ho 27 anni e da 4 anni prendo Arianna. Questa settimana ho combinato un bel pasticcio domenica e lunedì mi sono dimenticata di prendere la pillola e martedì mattina spaventata per delle piccole perdite ne ho prese 2 di fila (sono nella seconda settimana). La sera poi ho preso la terza quella cioè di martedì.
Il problema è che sabato ho avuto un rapporto...la domanda è "quante probabilità ho di essere rimasta incinta?" So già che la protezione contraccettiva per questo mese è saltata percui cercherò di stare attenta, ma una situazione del genere nn mi è mai capitata.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
le probabilità sono basse, ma usi il preservativo ormai per tutto il blister che sta facendo, la protezione contraccettiva ricomincia dalla nuova scatola. Consideri poi l'eventualità di passare a una contraccezione non per bocca, come l'anello vaginale. Questo infatti si lascia in vagina per 21 giorni, e non c'è quindi il rischio di dimenticanze.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa