Una domanda sciocca ma ho questo dubbio

Salve sono una ragazza di 24 anni e ho iniziato il primo ciclo di NuvaRing Martedì 29 Giugno. Ho letto che l'anello va tenuto per 3 settimane, poi rimosso e inserito nuovamente alla fine della quarta settimana. So che può sembrare una domanda sciocca ma ho questo dubbio: devo rimuovere NuvaRing il settimo giorno della terza settimana (il 20 Luglio) oppre il giorno dopo al settimo (il 21 Luglio)?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' rimuoverlo il 20 luglio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la cortesia e la disponibilità Dr. Sergio! Cordiali saluti