Pillola yaz e pressione alta

da 4 mesi circa prendo la pillola yaz, martedi scorso ho avuto un intervento al braccio sinistro, dovuto a emiparesi ( mi hanno girato il radio e messo una placca x renderlo dritto ) ed è da giovedi ke ho la pressione alta ( 150- 100 ; 147-110 ecc) ke devo fare può essere ke la pillola c entri anke se loro hanno detto no , poi io ho sofferto x 2anni d morbo di basedow, ipertiroidismo, ma 2anni fa m hanno tolto la tiroide e ora prendo l eutirox . ke faccio? sospendo la pillola ?e poi la pox ricominciare a prendere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere tutto legato allo stress chirurgico,potrebbe momentaneamente sospendere per poi tranquillamente riprenderla.
In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ok grazie e quando la potrei riprendere, sono alla fine della seconda sett...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve Ripartire dal primo giorno del flusso mestruale.
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE quindi magari posso interromperla oggi ( sarei all' ultima pillola della seconda settimana ). ma io ho letto che se si interrompe bruscamente può anche non presentarsi il ciclo. inoltre i miei non sanno che la prendo venerdi devo fare un day hospital si potrebbe capire che la prendo?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!Tranquilla proceda come le ho detto!