Pillola milvane ciclo scarso

Salve,
ho appena terminato il primo blister di Milvane e come previsto, dopo 2 giorni dalla sospensione si è presentato il "ciclo". Vorrei sapere se è normale che sia scarsissimo (poche gocce nell'arco delle 3 giornate successive). Avevo già assunto Milvane qualche anno fa e ricordo che i cicli si presentavano con un flusso normale per circa 3 giorni. Posso stare tranquilla o è necessario qualche controllo o modificare la pillola? Grazie anticipatamente delle vostre risposte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi,nulla di grave,se dovesse continuare si potrebbe pendsare ad una pillola a clima più estrogenico.
Questo è il motivo per cui somo presenti in commercio vari tipi di pillola.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della velocissima risposta e le auguro buon lavoro.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUONA ESTATE!!