La penetrazione diventa più completa

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni e scrivo anche per conto del mio ragazzo. 2 giorni fa abbiamo avuto il nostro primo rapporto, entrambi vergini. E' stato molto dolce e paziente: nel momento della penetrazione ho sentito dolore e bruciore, ma il mio patner mi faceva notare che era entrato solo una parte del suo pene, poichè mi provocava i sintomi sopracitati. Tutto normale? Con l'esperienza la penetrazione diventa più completa?
Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente sì, se non si scatenato paure irrazionali e non motivate.

Comunque le sposto il suo consulto anche in area "ginecologia".

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Concordo a pieno con il collega, viva con serenità la relazione con il suo ragazzo.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli