Perdite in gravidanza

salve,innanzitutto grazie in anticipo per la vostra solita disponibilita'.Sono qui a chiedervi un vostro parere.sono alla 15 settimana di gravidanza e volevo chiedere due cose:la prima se e' normale non avvertire nessunissimo sintomo anzi a volte mi devo ricordare di essere incinta per non fare strani movimenti... la seconda se e' normale avere perdite a volte un po' dense,a volte trasparenti ma da bagnarmi le mutandine.grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

in gravidanza le perdite vaginali possono essere aumentate per effetto della maggiore vascolarizzazione degli organi genitali. Per escludere comunque la possibilità di una infezione vaginale, consulti il suo medico per eseguire una visita ostetrica completa.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente