Il ginecologo mi ha trovato un corpo luteo emorragico

Salve sono una ragazza di 27 anni.Il 13 Giugno ho fatto una visita ginecologica per iniziare la pillola anticoncezionale.Durante l'ecografia il ginecologo mi ha trovato un corpo luteo emorragico.Mi e' stata trovata anche una infezione micotica (candida) ,ed e' per questo che mi ha prescritto una conf. di ovuli e delle lavande.La cosa strana che durante la seconda lavanda penso sia arrivato il ciclo(3 giorni prima del previsto).Parlo di ciclo,pero' realmente erano solo perdite scure ,quindi ho iniziato la confezione del Ginoden come mi aveva detto il mio ginecologo .Queste perdite sono durate solo 3 giorni .Vorrei sapere se le perdite era realmente il ciclo ,ho possono provocarle le lavande? anche perche' se e' cosi' ho sbagliato ad assumere Ginoden .Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Difficile dirlo, e comunque ormai le conviene continuare l'assunzione

Dr. Maurizio Di Felice