Una gravidanza come le altre

Buongiorno, volevo avere un'informazione: ho 26 anni e sono alta 168 cm, peso 100kg, con mio marito vorremmo avere un bambino ma ho paura che il mio eccessivo peso possa creare dei problemi al nascituro, e così? o semplicemente sarebbe una gravidanza come le altre?
Vi prego rispondetemi , grazie. Monica

[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Più che altro il suo peso rende molto difficile l'ovulazione....

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
scusi la domanda banale, quindi è molto difficile che io resti incinta?quale sarebbe il mio peso "ideale" per non avere grossi problemi?grazie ancora per la disponibilità
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
E' difficile ma non impossibile. Con quella statura dovrebbe perdere una quarantina di chili.