Circa 7 prendo la pillola per regolare il ciclo

Ho 23 anni e da circa 7 prendo la pillola per regolare il ciclo.Ultimamente ho cambiato pillola passando da Fedra a Loette perché non la tolleravo più. Ho preso la prima pillola di Loette subito dopo l'ultima di Fedra perché tutte e due sono di tipo combinato, ma non ho avuto le mestruazioni (anche se avevo un po' di mal di pancia e delle perdite). E' normale? Posso escludere la possibilità di una gravidanza?

Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
e' normale, se si attaccano due blister non si verifica la mestruazione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa