Un aborto spontaneo pertanto sono abbastanza spaventata, nonostante 5 anni fa ho avuto una prima

Buongiorno, scusate il disturbo ma volevo avere un consulto da voi.
Ho avuto le ultime mestruazioni il 13/06/2010 e rapporti non protetti 22 e 26 giugno.
Nel mese di luglio i giorni 8 9 e 10 ho avuto pochissime perdite marroncine il mattino appena sveglia e poi più niente. Ho il seno teso e dolorante, qualche volta senso di nausea a sentire alcuni odori forti, dolore simil mestruale e qualche volta lombare in alcuni momenti della giornata. Ho molta paura in quanto a dicembre ho avuto un aborto spontaneo pertanto sono abbastanza spaventata, nonostante 5 anni fa ho avuto una prima gravidanza stupenda.
Vi ringrazio infinitamente per la risposta che mi darete. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire il dosaggio delle betaHCG per chiarire il suo dubbio, ritengo se sia incinta o meno e se le perdite siano state un ciclo (i sintomi riferiti non sono specifici)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la velocità con cui mi ha risposto. Saluti