Ho avuto per tutto il mese di luglio dolori forti alla pancia ma alla fine e arrivato normalmente

salve...sono una ragazzina e da 3 mesi con il mio ragazzo cerco di avere un bimbo...ma non ariva :( ora vorremmo provare nei giorni di fertilità...il nostro rapporto e basato su quasi tutti i giorni con penetrazione...ho avuto per tutto il mese di luglio dolori forti alla pancia ma alla fine e arrivato normalmente il ciclo...non ho sosteuto nessun tipo di esami...vorrei chiederle alla mia età e possibile che non possa avere bimbi? sno molto preoccupata ed ansiosa...le sarei molto grata se lei mi rispondesse!!! grazie mille...cordiali saluti!!!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Premesso che la sua giovane età ed il contenuto stesso della missiva imporrebbero a me di consigliare a Lei un pò più di "ponderazione", le richiedo una capatina al Consultorio familiare della Sua città.
Esponga lì i suoi dubbi, specie dopo un colloquio con l'assistente sociale.
Una gravidanza a 18 anni è un evento da valutare bene in ogni sua singola componente.

Certo che di figli ne potrà avere...ci mancherebbe...
Ma un pò più di calma e gesso non guasterebbero... non Le pare??

Un saluto cordiale ed affettuoso.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli