Cambio della pillola

Salve io è da quasi 1 anno che assumevo la pillola Ginoden ora ho voluto cambiare con Gestodiol...volevo sapere se posso iniziare ad assumerle normalmente,cioè dopo la pausa di sospensione di 7 giorni,oppure il primo giorno del ciclo e se per il primo mese devo usare un altro metodo contracettivo o se sono coperta senza rischi.La ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Qunado si cambia pillola si consiglia sempre di assumerla il primo giorno del ciclo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio...e sono coperta del rischio di gravidanze totalmente?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi di si, ma per sicurezza, ne prenda almeno una decina così sicuramente l'ovulazione è soppressa
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto!
Saluti!