Il ciclo,l 01/07/2010 è finito,giorno2-4-9/07/2010 ho avuto dei rapporti protetti

gentilissimi dottori,
il 26/06/2010 è arrivato il ciclo,l 01/07/2010 è finito,giorno2-4-9/07/2010 ho avuto dei rapporti protetti(preservativo e per di più lui ha eiaculato sempre e fuori)!Giorno 20/07/2010 dopo dei forti dolori tipici del ciclo ,in serata ho avuto delle abbondanti perdite marroni che nel corso del tempo si sono trasformate in perdite rosso vivo,ad oggi però 23/07/2010 queste perdite sono diminuite e anche quando cerco di pulirmi internamente queste sono poche e delle volte di color rosato o rosso vivo!!!e delle volte ho notato del muco!cosa potrebbe essere?un infezione?il clima?premetto che il ciclo lo spettavo per il 24/07/2010
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, possono essere tante cose, ma la cosa più probabile è che sia un fatto disfunzionale; aspetti la prossima mestruazione e veda se la cosa si ripete, in quel caso si consiglia un controllo ginecologico

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentile dott Di Felice,
La ringrazio per il chiarimento!nella domanda precedente ho omesso di dire che comunque (nonostante la mia età)quelli sono stati i primi rapporti sessuali che ho avuto!hanno questi potuto incidere sul ciclo? Comunque sia seguirò il suo consiglio,contatterò subito UN ginecolo perchè è la prima volta che sai verifica una situazione del genere in più ad oggi(25/07/2010)il "ciclo" è completamente sparito anche se io continuo ad avere dolori alle ovaie,alla bocca dello stomaco e ho mal di schiena. per di più ho notato pulendomi internamente una sorta di "brufolo" o "vescica" (non riesco bene a definirla)che mi fa male!sarà un infezione vero?
Mi scusI se sono insistente ma sono molto preoccupata

La ringrazio anticipatamente per il riscontro che riceverò
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente

gentile dott Di Felice,
La ringrazio per il chiarimento!nella domanda precedente ho omesso di dire che comunque (nonostante la mia età)quelli sono stati i primi rapporti sessuali che ho avuto!hanno questi potuto incidere sul ciclo? Comunque sia seguirò il suo consiglio,contatterò subito UN ginecolo perchè è la prima volta che si verifica una situazione del genere in più ad oggi(25/07/2010)il "ciclo" è completamente sparito anche se io continuo ad avere dolori alle ovaie,alla bocca dello stomaco e ho mal di schiena e a percepire come una sensazione di bagnato. per di più ho notato pulendomi internamente una sorta di "brufolo" o "vescica" (non riesco bene a definirla)che mi fa male!sarà un infezione vero?
Mi scusi se sono insistente ma sono molto preoccupata

La ringrazio anticipatamente per il riscontro che riceverò
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non credo che i rapporti possano aver influito sul ciclo, magari l'alone di stress che tutto il momento può aver comportato