Giorno di mestruazioni è stato il 2 luglio

salve, questo mese il primo giorno di mestruazioni è stato il 2 luglio (i primi due/tre giorni abbastanza abbondanti e poi a scendere).
Il giorno 6 luglio ho avuto un rapporto non protetto (è venuto dentro di me) volevo sapere se è possibile che sia rimasta incinta....
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
la possibilità esiste, come per tutti i rapporti non protetti. Faccia un test se alla fine del mese non viene il ciclo, e se negativo, si rivolga a un ginecologo per parlare di contraccezione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica