Yazz ritardo helppppppppp

Utente 127577

salve dottore ieri ho finito le pillole placebo è ancora il ciclo non è arrivato le ho prese tutte correttamente non ho rapporti completi da sempre per paura. cosa potrebbe essere, il primo mese è andato tutto bene la terza placebo sono arrivate le mestruazioni adesso no,o un pò di dolori addominali mi dica qualcosa perchè non sò cosa fare grazie di tutto MI FACCIA SAPERE

[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Inizi il nuovo blister dopo il quarto placebo anche in assenza di flusso, a volte il ciclo può ritardare e occasionalmente anche saltare nonostante la corretta assunzione, senza che ciò rappresenti alcun problema.

Solo se ha avuto rapporti a rischio e il flusso non si dovesse proprio presentare è il caso, per scrupolo, di praticare una beta HCG, altrimenti stia tranquilla a prosegua senza ansie l'assunzione della pillola.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli