Massa che si muove nell'apparato femminile durante il mese

Buongiorno!Ho 22 anni e da poco mi sono accorta che ho una "massa dura" in fondo al canale vaginale che cambia posizione durante il mese. E' posizionata verso la pancia e non verso la schiena. Se la schiaccio fa un po' male e a seconda del giorno del mese stringe più o meno il canale vaginale.
E' normale?

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Vigorito Ginecologo 113 9
Salve,
dai dati che lei fornisce è davvero impossibile in questa sede fare chiarezza. La cosa più sensata da fare è, a mio parere, contattare uno specialista e fare un esame clinico ed ecografico.
La saluto

Roberto Vigorito