Il pensiero vorrei sentire

salve, ho quasi 27 anni e un ciclo regolarissimo, di 28-29 gg. Quindi pur non avendo mai usato stick ovulo intorno al 14-15 pm ed ho un ovulazione che si fa sentire. Avendo avuto dei strani dolori tipo premestruali ma leggeri al 5-6 po ho avuto il dubbio che potessero essere per impianto visto che per le mestruazioni era troppo presto perchè dovrebbero arrivare tra il 3 e il 4 agosto (ultima mestruazione il 7 luglio). Allora mi sono decisa a fare le beta sul sangue al 8-9 po. Su internet ci sono pareri discordanti su quando va fatto, ma non avendo io ciclo irregolare non c'era rischio di un ovulazione ritardata e quindi...fatte e...NEGATIVO e ovviamente ci sono rimasta male. ma non voglio false illusioni e per togliermi il pensiero vorrei sentire da uno specialista come voi se le ho fatte davvero troppo presto o se visto il mio ciclo è un negativo vero perchè avrei gia dovuto avere l'ormone nel sangue..
vi ringrazio per l'attenzione e la risposta
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
La beta è stata praticata troppo presto. Attenda prima l'eventuale mancanza e solo dopo qualche giorno la pratichi di nuovo.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Ho capito, io credevo cisto i precoci test sulle urine in commercio, che le beta sul sangue ci fossero ancora prima, ma se ho sbagliato ne sono felice!!