Ho paura!!sono incinta??

salve , vorrei speigare bene quello che mi è successo.Piu di due settimane fa ho avuto raporti con il mio fidanzato senza preservativo , lui è entrato ma siccome li faceva male è subito uscito.Non è ne venuto ne ha avuto perdite .Il giorno dopo avevo dei dolori nella zona sotto l ombelico e cercando su internet ho trovato che questi dolori vengono quando si è incinte .Cosi ho fatto il test ed è uscito negativo .IL 5 agosto deve arrivarmi il ciclo, però ho molta paura, è possibile che sia incinta ??non riesco a stare tranquilla
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara ragazza, dalla situazione che lei ha descritto, non ci dovrebbero essere rischi.
Si rassereni, e non pensi al peggio.
Un caro saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org