E' incinta???

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/161007-aiuto-incinta-o-no.html
In base al post segnalato e scritto da me (prima avevo un altro account) la mia ragazza non può essere incinta, a lei il ciclo gli doveva venire ieri... Ma, NON gli è venuto, oggi è andata al mare con i suoi genitori, logicamente si farà il bagno, questo può rallentare ancor di + il ciclo?? stò impazzendo ... ce da dire che non aveva rapporti da 4 mesi, questo "c'entra" con il ritardo? GRZ in anticipo..
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Fare il bagno non può rallentare l'arrivo del ciclo. Non penso che ci siano rischi di concepimento, comunque se è preoccupato penso che la sua ragazza possa eseguire un test di gravidanza su urine.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Assolutamente seguirò il consiglio delle urine.......ma è normale un ritardo? i sintomi che ha è solo dolore al seno ... non ha ne mal di testa, ne nausea,ne stanchezza ecc.... possibile che sia incinta senza sintomi??? Cordialità....
[#3]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non si può stabilire il concepimento in base alla presenza o assenza di sintomi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi l'uniko modo è seguire il test?? ... ma posso sapere se per una donna è normale un ritardo? se si per quanti giorni poi?? GRZ....