Sensazione di urinare e bruciore vaginale

SALVE,
AL RITORNO DALLA VACANZA HO AVUTO DEI PROBLEMINI:

UN CONTINUO BISOGNO DI URINARE ANCHE SE POI DI PIPI' NE FACCIO POCHISSIMA;
UN FASTIDIO VAGINALE CON BRUCIORE-PRURITO ESTERNO ANCHE DURANTE I RAPPORTI;
PERDITE POCHE SOLO DURANTE I RAPPORTI DENSE E BIANCHE INODORI E PASTOSE;

IL PARTNER HA SOLO DEI PUNTINI ROSSI USCITI DOPO 3 GG DALL'INIZIO DEL MIO FASTIDIO E UN PO' DI BRUCIORE DOPO I RAPPORTI.

INOLTRE NON SO SE PUO' ESSERE COLLEGATO GIA' DURANTE LA VACANZA HO AVUTO UNA SPECIE DI ERITEMA SOLARE MA ESTESO SU TUTTO IL CORPO MA LOCALIZZATO CON PICCOLI PUNTINI RIALZATI CHE MI PROVOCAVA UN PRURITO INSOPPORTABILE COME QUELLO DI UN MORSO DI ZANZARA. E ANCHE A DISTANZA DI 4 GIORNI DALL'ULTIMA ESPOSIZIONE IL PRURITO CONTINUA....
GRAZIE IN ANTICIPO E BUONE FERIE
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io direi che ha una vaginite, probabilmente da Candida, e per quest'infezione vi dovete curare entrambi

Dr. Maurizio Di Felice