Cambio pillola e "salto" mestruazioni

Salve,avrei una domanda da porre: la mia ginecologa mi ha sostituito la pillola che ho assunto per 1 anno Yasmine con Yasminelle, dicendomi di iniziare ad assumerla il primo giorno di mestruazioni.
Le ho riferito che nei prossimi due mesi avrei necessità di "saltare" il ciclo non effettuando la pausa di 7 giorni e non interrompendo mai l'assunzione della pillola. Quindi mi ha detto in questo caso di non aspettare il 1 giorno di mestruazioni ma dopo la 21esima (ultima)assunzione di Yasmine iniziare subito,il giorno dopo, con il nuovo blister di Yasminelle (e cosi anche per il mese successivo).
Vorrei prinipalmente sapere se il procedimento è corretto o se ci sono degli errori, inoltre potrebbe dirmi se sono normalmente "coperta" come se non ci fosse nessun cambiamento? il cambio di pillola può crearmi problemi?
la ringrazio per l'aiuto
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' coperta, potrebbe non avere una normale mestruazione, ma un ciclo molto scarso o assente mestruazione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
mi scusi se insisto ma non vorrei combinare pasticci..quindi io assumo la prima pillola di Yasminelle il giorno dopo l'assunzione dell'ultima (21esima) pillola di Yasmine?

granzie infinite dell'aiuto