Il ciclo doveva arrivare 2gg fa ma soltanto oggi inizio

salve,
sto effettuando una cura con il clomid da orma 5 mesi...questo mese il ciclo doveva arrivare 2gg fa ma soltanto oggi inizio a sentire dei banali dolori premestruali (cosa che di solito sono molto forti)..inoltre noto delle perdite strane..potrebbe essere che sono in dolce attesa oppure è un'ennesima illusione?
il mio ginecologo non mi ha mai fatto ecografie durante l'assunzione di clomid... farei meglio a rivolgermi ad un altro specialista?

grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nel dubbio faccia un test, altrimenti non è possibile sapere se è arrivata la tanto attesa gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa