Emorragie

Buongiorno,
ho 35 anni 2 parti naturali e ciclo sempre regolare. Ultimamente si verifica un ciclo di 3 giorni con forti emorragie. ho fatto degli accertamenti e un eco tv da cui si evidenzia una fibromatosi diffusa e ovaio dx occupato da due formazioni transoniche di 21X15 e 18X19mm. mi è stata prescritta nuvaring per regolare il flusso. Il primo giorno del ciclo(sabato 10) ho inserito l'anello che mi ha bloccato il ciclo. sucessivamente dopo 3 settimane (sabato 31) ho tolto l'anello. Fino a mercoledì nessuna perdita poi la sera di mercoledì ho avuto una perdita di un grosso coagulo di sangue grande quasi come una pallina da tennis. Vorrei sapere se tutto ciò è normale e se è il caso di fare accertamenti più approffonditi.
grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che è normale per il primo mese, ed insisterei con questa terapia

Dr. Maurizio Di Felice