Il ciclo che mi è arrivato il 27 luglio,diciamo regolare poichè l' ultimo ciclo l'ho avuto il 26

salve sono una ragazza di 17 anni e vorrei porle il mio problema,il 18 luglio ho avuto un rapporto a rischio,il giorno seguente io ed il mio ragazzo avevamo dei dubbi se era il caso di prendere la pillola ma chiedendo consiglio a mia madre abbiamo deciso di no ed ho aspettato il ciclo che mi è arrivato il 27 luglio,diciamo regolare poichè l' ultimo ciclo l'ho avuto il 26 giugno.il mio problema è che quando le mestruazioni sono arrivate ho avuto una reazione orribile e dolorosa fortissimo mal di pancia e ho vomitato 6 volte mia mamma spaventata dal pallore del mio viso e dai forti dolori mi ha portato all'ospedale dove il ginecologo dopo avermi fatto domande se avevo avuto rapporti a rischio ha detto a mia madre che era il caso di ricoverarmi perchè lui sospettava che io fossi incinta si esprimeva proprio come se ne fosse certo perchè la reazione che avevo avuto lo aveva insospettito.mia madre impaurita poichè mio padre aspettava fuori la porta firmò e ce ne andammo ma il dottore si raccomandò di farmi fare le analisi,nei giorni seguenti sono stata bene il cilo nn era abbondante ma normale dimenticavo che il dottore fece anche una radiografia alla vescica ed era vuota. inoltre dato i miei dubbi il 26 luglio effettuai un test (clear blu) he risultò negativo allora mi domando perchè il ginecologo e cosi certo che sono incinta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che si sia trattato di un normale ciclo. Se vuole escludere il sospetto del ginecologo puo' eseguire il dosaggio delle betaHCG
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"