La stessa pillola che utiizza la mia gemella

salve ho 22 anni e utilizzo yasmine dacirca 2 settimane. il contaccettivol'ho preso senza aver fatto esami e senza andare da un ginecologo so ke è sbagliato... ma è la stessa pillola che utiizza la mia gemella e si è trovat bene...poi essendo abaso dosaggio ormonale nn credevo c fossero grandi problemi.
leggendo il foglietto illustrativo qualke giorno fa ho letto il rischio di trombosi ed essendo un po ipocondriaca(dicono e forse non sbagliano)mi sento tutti i malesseri.
da 2 giorni ho dolori al petto tipo intercostali ma il ginecologo(ke ho kiamato stamattina) mi ha detto di non preocc e ke magari sarà l'aria condizionata.
la cosa che volevo sapere è...posso prendere yasmine avndo un soffietto al cuore innoquo dalla nascita?
la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
stia tranquilla!!
La sua età,il soffio al cuore....non controindicano l'assunzione della pillola.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini