Pillola

Salve prendo la pillola da 6 mesi,la diane,prescritta dal ginecoloco per dei follicoli alle ovaie....la prendo per 3 settimane e la nella 4settimana mi venivano,mi sono sempre venute la notte/mattina del sabato della 4 settimana....questo mese no....avendo avuto dei rapporti con il mio ragazzo la scorsa settimana e avendo preso degli antistaminici mica potrei essere incinta???Aspetto risposta Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la pillola è stata assunta con regolarità,non ci sono stati episodi di vomito o diarrea,l'antiistaninico non ha procurato danni!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI