Macchie marroni

salve,sono una ragazza di 26 anni ed ho una bambina di 3.Sto provando ad avere un altro bambino.Da poco ho saputo di avere un fibroma di piccole dimensioni:14.12mm.Il mio ginecolo mi ha detto di stare tranquilla cioe di fare un controllo annuale.L'ultima mestruazione è stata il 22 luglio e da questa notte ho delle macchie marroni.volevo sapere se è normale,mi sta venendo il ciclo?ma non è troppo presto?Ho sempre avuto cicli irregolari ma sempre in ritardo,mai in anticipo.Mia madre dice che sono incinta....ma non è troppo presto per dirlo?grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, è troppo presto per avanzare qualsiasi ipotesi. Bisogna aspettare qualche giorno e vedere come evolvono le cose.
Mi tenga aggiornata.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa,ho avuto le macchie marroni solo per un giorno,adesso è tutto regolare...cosa sarà stato?le farò spere verso la fine del mese se mi verrà il ciclo o aspetterò un altro bimbo(anche se sono consapevole che è difficile rimanere incinta con un fibroma)
UN CORDIALE SALUTO.