La mia ginecologa nn mi ha fatto fare la pausa

Cara/o ginecologo/a avrei bisogno di un suo parere prendo la pillola da 8 mesi solo ke da 3 mesi soffro di problemi intestinali nn gravissimi ogni tanto qualche lievissimo episodio diarroico 3 mesi fà o avuto rapporti completi con il mio ragazzo ho avuto due cicli normali solo che in quest'ultimo ho dimenticato due compresse nella 3° quindi la mia ginecologa nn mi ha fatto fare la pausa di sospenzione quindi non o avuto il ciclo ora mi ritrovo da due giorni ad avere piccolissime perdtite che nn sporcano quasi il proteggi slip ora la mia paura piu grande è potrei essere incinta?? cosa sono queste perdite da premettere ke io o pure una piaghetta al collo dell'utero ke fino a due mesi fà era molto piccola Vi prego di rispondermi grazie!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...penso che sia estremamente difficile rispondere in maniera corretta alle sue molteplici domande ....via mail!
Se il problema è quello di una possibile gravidanza ( che mi sembra di poterle escludere dai fatti che ha riferito ) non le resta che fare un test.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
caro ginec le perdite aumentano o fatto due test e nessuno dei due hanno dato esito (quelli da farmacia) ma ke possibilità c'e che io sia in gravidanza? potrebbe trattarsi di spotting? generalmente lo spotting quanto dura? perchè le perdite sono poche appunto sono perdite non è un ciclo mestruale
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...la sospensione della pillola può dare questi disturbi (spotting) ...ma anche la piaghetta sul collo dell'utero.Non è comunque un problema importante e nei prossimi giorni dovrebbe risolversi.Una visita ginecologica ,se il problema persiste,può darle una spiegazione.
[#4]
dopo
Utente
grazie dott. Gubbini comunque il 3° test era negativo pultroppo qui non c'e nessun ginecologo per fare una visita e le pèrdite nn si fermano non è che ci sarebbe non so qualcosa ovuli o mi consiglia lei qualche esame?
[#5]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
..provi intanto a usare un antiemorragico:Tranex 500mg cpr,2 cpr/die ogni 8 ore X 4 giorni.