Ciclo di 15 giorni con cerazette

Buongiorno, ho partorito il 19 maggio e dal primo di agosto assumo CERAZETTE come consiglio del consultorio; il giorno 6 mi è arrivato il ciclo ed è terminato oggi...è stato molto abbondante ed in questi ultimi giorni mi sento molto stanca, ho spesso capogiri e nausea; premetto ke allatto ed assumo NIFEREX in quanto molto carente di ferro...mio marito mi consiglia di smettere la pillola ed in effetti anch'io propendo verso questa soluzione. Volevo sapere se è normale tutto ciò...altre mamme con cui ha parlato che assumono CERAZETTE hanno solo avuto spotting... Sono un pò preoccupata ma la visita al consultorio non me la prenotano fino a settembre. Potete darmi un consiglio? Mi siete sempre stati molto utili. Grazie.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
mi sembra che quello che riferisce possa essere stata la prima mestruazione dopo il parto e non abbia a che vedere con l'assunzione di Cerasette.A questo punto le consiglio di continuare con la pillola-
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore.
Dopo il parto in realtà ho già avuto 2 volte il mestruo ma è durato molto meno...vuole dire ke non era il capoparto?? essendo oggi il 16 ed essendomi connessa solo ora, è da tre giorni che ho smesso la pillola e mi sento un pò meglio, i capogiri sopratutto sono diminuiti... Secondo lei che cosa dovrei fare? in questo periodo dovrei prenotare il pap test...magari chiedere un consulto alla ginecologa che lo effettuerà?
Grazie per il suo interessamento.
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
non faccia niente e aspetti la visita di controllo.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore, aspetterò la visita di settembre allora. buone vacanze.