Dimanticanza pillola

Buongiorno, prendo la pillola Yasmine da ormai 5 anni. Ho ricominciato la nuova confezione, dopo la pausa mestruazioni, il giovedi sera alle 21.00. Il venerdi l'ho dimenticata e l'ho presa il sabato alle 14.00 circa, quindi dopo le 12 ore "di sicurezza". Dopo mezz'ora circa ho avuto un rapporto. Vorrei sapere se sono a rischio gravidanza.è possibile avvertire sintomi immediatamente? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
il rischio di una possibile gravidanza è certamente molto basso essendo all'inizio del blister.Non è possibile comunque avvertire sintomi immediatamente.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta.