Dubbio atroce di gravidanza

Salve a tutti. Ho un dubbio atroce da qualche giorno: ho 38 anni e con mio marito ho avuto un rapporto anale non protetto con eiaculazione interna. Siamo stati attenti al dopo (mi sono lavata) ma ho letto che lo sperma può uscire dall'ano e arrivare in vagina e origianare una gravidanza splash. Qui la mia paura. Potete darmi qualche spiegazione in merito? Vista la mia età quante probabilità ho di restare incinta? Sono veramente preoccupata! Grazie
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Dimenticavo di dirvi che il rapporto è avvenuto al 6 giorno dall'ultima mestruazione. Corro veramente dei rischi? grazie
[#2]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Praticamente nessuna possibilità di gravidanza.
Marcello Masala MD
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie mille... speriamo! Vi farò sapere. Grazie comunque per il servizio che trovo molto utile. Continuate così!