Pillola del giorno dopo

buonasera a tutti,
lo scorso 17 giugno ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo.purtroppo il preservativo si è rotto e dopo 14 ore ho assunto norlevo.. sono comparse perdite ematiche per pochi giorni.. il ciclo si è presentato regolarmente,anzi,due giorni prima della data prevista(a giugno è iniziato il 5,adesso,a luglio,il 4),ed era molto abbondante.. è durato regolarmente,circa una settimana.. norlevo ha fatto effetto,devo considerarmi non a rischio gravidanza, o devo effettuare dei test?grazie mille per la pazienza e la disponibilità..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si non si preocupi
cordiali saluti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie mille..so che molto spesso sono esagerata,ma la cosa iniziava a crearmi ansia... siamo stati sempre molto responsabili e questo incidente di percorso ci ha messi un po in allarme..
grazie grazie grazie