Latte dal seno non in gravidanza

Salve,
da qualche mese noto la fuoriscita di un liquido biancastro dal seno destro. Non sono mai stata in gravidanza, ma per il momento seguo una cura a causa di problemi allo stomaco (Nexium, Levobraa, Normix, Gaviscon). Il mio medico mi ha consigliato di eseguire l'esame della prolattina, ma vorrei sapere da cosa può dipendere questo fenomeno e soprattutto se devo preoccuparmi! grazie per l'aiuto....
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

è bene effettuare il dosaggio della prolattina, tra i farmaci che lei usa il Levobren riporta tra gli effetti collaterali l'aumento della prolattina, come indicato anche sul foglietto illustrativo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa