Ho fatto il test di gravidanza e mi ha dato positivo

Salve, assumo estinette(pillola anticoncezionale) sempre presa regolarmente da un anno...ho rapporti non protetti con il mio ragazzo...Il mese scorso ho saltato il ciclo...ho fatto il test di gravidanza e mi ha dato positivo...
COME E' POSSIBILE? Mai saltata,presa correttamente,ne farmaci malattie o altro che hanno influito...NIENTE...???? Urgente!!!! :(((((
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Malassorbimento e interferenza con altri farmaci sono le uniche spiegazioni che possiamo fornirle; ora sulle modalità in cui può essere avvenuto il tutto se ne può parlare

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
GRAZIE per la fondamentale velocità delle risposte...Nessun farmaco assunto tranne fosfomicina per dire.. E sempre stata bene,nessuna nausea,vomito,diarrea,niente :( ...Scusi professore ma è scientificamente possibile rimanere incinta prendendo regolarmente la stessa pillola da un anno? In che senso le modalità su cui può essere avvenuto il tutto? Grazie di cuore
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo quando le Case Farmaceutiche parlano del 98,8% non lo fanno a caso; certo è che lei è da annoverare tra le "sfigate".
L'unica cosa che mi può far pensare è un malassorbimento, ma non saprei come giustificarlo