Una gravidanza o tutto questo è normale dopo aver assunto la pillola del giorno dopo

Salve,
io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto a rischio il giorno 4 agosto nel primo pomeriggio.Nella mattinata del giorno 5 agosto la mia ragazza ha preso la pillola del giorno dopo( Norlevo ) in seguito alla prescrzione del medico. Il ciclo mestruale precedente il rapporto era avvenuto il giorno 21 luglio; premetto che il ciclo della mia ragazza non è molto regolare e capita anche che avvenga al 32° giorno e solitamente le durano 6 giorni.Il giorno 21 agosto, dopo 15 giorni dall'assunzione della pillola( in queste 2 settimana la mia ragazza aveva spesso mal di testa e stanchezza) le sono arrivate le mestruazioni ma con un flusso abbondante solamente il giorno 22 agosto; oggi 24 agosto le mestruazioni sono molto scarse. C'è la possibilità di una gravidanza o tutto questo è normale dopo aver assunto la pillola del giorno dopo?
La ringrazio anticipatamente per la futura risposta.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non penso che ci sia un rischio di gravidanza, il decorso è compatibile con l'assunzione della pillola del giorno dopo.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it