Il test, uno 11 giorni dopo il rapporto non protetto ed è risultato negativo, l'altro test l'ho

Salve! Ho un problema. Ho un ritardo del ciclo di 3 giorni e pochissimi dolori. Ho avuto un rapporto non protetto l'ultimo giorno di ciclo del mese scorso, ma l'eiaculazione non è avvenuta nella vagina, gli altri rapporti sono stati sempre protetti. Ho eseguito due volte il test, uno 11 giorni dopo il rapporto non protetto ed è risultato negativo, l'altro test l'ho eseguito il giorno prima dell'effettivo arrivo del ciclo e anche questo è risultato negativo. Premetto che ho un ciclo regolare, e ora questo ritardo mi sta facendo agitare, non vorreri essere rimasta incinta. Cosa posso fare? Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Aspettare qualche giorno, perchè in estate il ciclo può ritardare, eventualmente ripetere un test sul sangue tra una settimana ed in ogni caso se persiste l'amenorrea fare un controllo ginecologico

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi il rischio di una gravidanza c'è? anche se il rapporto c'è stato l'ultimo giorno di ciclo?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, basso ma c'è