Ora mi chiedo è normale questa assenza di ciclo o potrei essere a rischio di gravidanza

buogiorno dottore prendo la pillola yaz da solo un mese oggi dovrei iniziare la seconda scatola però nn mi è arrivato il ciclo ma solo perdite rosse...ho avuto rapporti completi perkè sul fogliettino diceva ke si è protette fin da subito se assunta il primo giorno di ciclo e io l'ho fatto... presa alla stessa ora tutti i giorni! ora mi chiedo è normale questa assenza di ciclo o potrei essere a rischio di gravidanza? mi scusi l'ignoranza ma se le perdite sn rosse rischio cmq di essere incinta o bastano anche solo quelle x escludere una gravidanza? la prego mi risponda....la ringrazio in anticipo e aspetto cn ansia una sua risposta.....grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le perdite rosse dovrebbero essere la sua mestruazione

Dr. Maurizio Di Felice