Il 27/6 visibile embrione 5 mm

Buongiorno,
con la presente sono a chiederVi un'opinione in merito alla mia situazione, finalizzata a rivedere o meno il mio stato d'ansia.

Ultima mestr. 13/05
Piccole perdite rosate il 21/06
Eco interna il 22/06 visibile camera gestionale
Esame BHCG il 25/6: 16473
ripetuto il 27/6: 25085
Nuove perdite rosso vivo il 26/6, veramente limitate.
Eco interna il 27/6 visibile embrione 5 mm e battito cardiaco
Consigliati 5 giorni di riposo.
Ecografia per datazione il 10/07, l'embrione è lungo 1,8 cm, il battito è a 162, il ginecologo rileva : "alla base presente area di distacco" mi consilglia altri 10 giorni di riposo.

Oggi ho ripreso a lavoare visto che svolgo una mansione sedentaria di impiegata, utilizzo l'auto per il trasferimento per circa 30 Km al giorno.

Sono abbastanza preoccupata perchè vorrei tanto che tutto andasse bene, benissimo!

Attendo Vs opinione e/o consigli per me utilissimi.
il 6/08 farò la translucenza nucale, prima di allora mi hanno sconsigliato altri esami "invasivi"

Grazie ancora.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Cara signora,

non ci sono cose particolari da fare se non il riposo e l'eventuale somministrazione di progesterone vaginale. Se le perdite ematiche sono cessate, può ricominciare un'attività moderata. Veda un pò lei insieme al suo medico se se la sente di andare al lavoro, altrimenti chieda qualche giorno in più.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
Dr. Simone Rofena Ginecologo 46
Concordo con la collega.

Cordiali Saluti

Dr.Rofena Simone