La fecondazione se non è ancora avvenuto l'orgasmo

Gentili dottori,
vorrei rivolgerVi alcune domande. E' pericoloso se il mio ragazzo dopo essersi toccato direttamente quando ancora non ha raggiunto l'orgasmo mi tocca direttamente il mio genitale senza essersi lavato le mani? In che modo è possibile eliminare completamente il liquido seminale dalle mani? Per quanto tempo continua ad essere efficace da quando esce dal corpo?E' possibile che avvenga la fecondazione se non è ancora avvenuto l'orgasmo e non c'è stato un contatto diretto col pene, ma il contatto è avvenuto attraverso i vestiti?E' possibile che ci sia rischio con i contatti indiretti: asciugamani, indumenti o fazzolettini possono costituire un veicolo efficace?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se lei mi parla di possibilità, io le dico che l'impossibile non esiste in questi casi, ma esiste l'altamente improbabile.

Dr. Maurizio Di Felice