Pillola lucille persa

Gentili Dottori ho bisogno di sapere una cosa, vi espongo il mio problema:

Giovedi ho preso la pillola LUCILLE alle ore 20:00 regolarmente la sera ho avuto un rapporto completo, il giorno dopo quindi il venerdi non sono sicura di aver preso la pillola cioè nel blister non è presente però non ricordo di averle ingoiata, invece il sabato l'ho presa alle 20:00 normalmente: Quindi non ho preso una sola pillola.
Vorrei specificare anche che la pillola dimenticata era la penultima del blister!!!

Vado incontro a qualche problema tipo gravidanza?? e posso stare tranquilla dall'inizio del prossimo blister??

In attesa di una vostra risposta e tranquillanti notizie..Vi porgo cordiali saluti!!
Grazie!!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non dovrebbe accadere nulla,perchè si trova in prossimità del flusso mestruale!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille..è stato davvero un gran sollievo ricevere questa sua risposta!!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI