Vorrei rimanere incinta

salve dottoressa

volevo farle qualche domanda. sono una ragazza che è sempre stata irregolare e quindi nn so mai quando ovulo.
Giovedi 19/08 ho incominciato a prendere la pillola che avevo sospeso per 2 mesi..e ho dimenticato più di una volta di assumere la pillola entro le 12 ore io prendo la fedra....mercoledi dover finire il blister ma ora sento dei dolori al basso ventre; ho bruciore allo stomaco; e lo sento gonfio...mi fanno male i seni...è possibile che sia incinta ed è possibile che i sintomi arrivino cosi subito...nn so...aiuto...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Diciamo che per l'insorgenza di una gravidanza è troppo presto, quindi questi sintomi somo molto più probabilemente legati all'errore di assunzione

Dr. Maurizio Di Felice