Da premettere che il mio ciclo in passato era di 2/3 giorni e non è mai stato abbondante

spero possiate aiutarmi...sono terribilmente preoccupata in quanto il mio ciclo mestruale (regolare) mi dura un giorno al max 1giorno e mezzo con un flusso davvero misero. questa situazione,che va avnti da qualche mese, mi sta preoccupando. Da premettere che il mio ciclo in passato era di 2/3 giorni e non è mai stato abbondante....a tutto ciò si unisce anche un aumento di peso non indifferente per la mia corporatura esile....vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo vi sia da allarmarsi per un ciclo scarso, ma regolare. esegua un'ecografia pelvica se non fatta di recente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"