Macchie mestruali

Salve probabilmmente non è nulla di chè, ma volevo avere un consulto.
solitamente il mio ciclo non è regolare (mi può venire con 2 settimane di ritardo come con due di anticipo, insomma non viene mai quando lo aspetto)
l'ultimo rapporto protetto con profilattici l'ho avuto il 14 agosto circa, il 23 agosto mi è venuto il ciclo, solo che il 7 settembre sono comparse delle macchie (come se dovesse iniziarmi nuovamente il ciclo, ma poi più nulla...devo cominciare a preoccuparmi???
grazie per la gentile attenzione.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se è sicura che il profilattico è rimasto integro e non vi è stata emissione di liquido seminale in vagina, non ha motivo di preoccuparsi.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ok grazie per la risposta