Un tumore ,visto che iper vuol dire solida,devo secondo voi eseguire una tac

egr dott,una cisti ipercogena nell'ovaio ,invariata da un anno, con imarcatori tumorali negativi , non vascolarizzata,di7mm ,puo'essere un tumore ,visto che iper vuol dire solida,devo secondo voi eseguire una tac.grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può essere una cisti dermoide (tumore peraltro benigno)

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Collega Di Felice la signora di Treviso è stata rassicurata molte volte.

Grazie per la Tua replica che sarà sicuramente utile per rafforzare i precedenti tentativi.

Ti informo che questo argomento è dibattuto in "Spazio Medici" dove ovviamente è gradita una Tua replica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com