Due pillole dimenticate! che fare?

Ieri DOMENICA mi son accorta di aver dimenticato la pillola di venerdi e di sabato. Le ho prese tutte e tre (con conseguente vomito stamattina, come sospettavo). Mercoledi prendo l'ultima pillola di questo blister, attendo comunque i 7 giorni di pausa o comincio subito un altro blister, come da foglietto illustrativo? Ho avuto un rapporto proprio ieri, ma non completo. Sono a rischio? grazie! MICHEA
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non faccia la pausa e attacchi la nuova scatola, dovrebbe essere protetta. In caso di dimenticanza di due pillole, non le prenda tutte insieme, perchè avendo poi vomitato è come se ne avesse "perse" tre invece di due.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa