Perdite scure dopo il ciclo

Salve,
le scrivo poichè ho notato alcuni sintomi "strani" che mi hanno insospettito.
Ho avuto l'ultimo ciclo vero e proprio il 30 luglio. Dopo di esso ho avuto alcuni rapporti non protetti. Il 28 agosto ho avuto delle perdite scure, all'inizio non mi hanno destato sospetti dato che di solito il primo e l'ultimo giorno di ciclo ho sempre delle perdite molto scure, solo nei giorni di mezzo il mio ciclo è abbondante e rosso. Però questa volta il ciclo abbondante non è mai arrivato, sono continuate per circa 4 giorni queste piccole perdite scarse di un colore molto scuro, e poi più nulla. Poi circa dal 7 settembre e ancora ad oggi ho delle perdite molto scarse sempre di questo colore molto scuro. Non ho altri sintomi oltre a queste perdite, solo la scorsa settimana ho dato di stomaco due volte ma non credo possa ricondursi a questo.
Ho preso appuntamento dalla ginecologa ma purtroppo me l'hanno dato per la fine del mese quindi volevo intanto chiedere un altro parere. Pensa sia il caso di fare un test di gravidanza? Io ho evitato di farlo poichè purtroppo al momento non ho i soldi necessari per comprarne uno.
Spero in un parere al più presto e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' difficile fare una diagnosi in questa sede, comunque mi sembra prudente eseguire un test di gravidanza su urine o sangue.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei pensa che questi sintomi possano essere riconducibili solo ad una gravidanza? Non possono esserci altre cause?