Grazie dell'attenzione

Salve, il 27 agosto scorso ho avuto la mia ultima mestruazione, che è durata solo 2 giorni e poi si è interrotta, solitamente dura 6 giorni.Ora, da giovedì 9 settembre sono cominciati dei dolori alle ovaie che non si placano, premetto che solitamente quando ho l'ovulazione mi vengono dei leggerissimi dolori che durano qualche ora. Cosa possono essere questi? le mestruazioni che si sono bloccate all'improvviso? Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Per scrupolo farei un test di gravidanza, poi in base all'esito farei una visita ginecologica

Dr. Maurizio Di Felice