Macchie 10 giorni dopo il ciclo

Salve...sono una ragazza di 22 anni ho avuto il ciclo regolare il 26 agosto ed è durato 5 giorni....il 10 settembre sera ho avuto delle macchie..il giorno seguente altre macchie di color marrone,un po di mal di stomaco..e oggi sembrano essere scomparse..non ho idea di cosa possa essere dato che non mi è mai successo...grazie in anticipo spero in una vostra risposta al piu presto...
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il segno è molto generico e le cause potrebbero essere le più disparate, spaziando da un'infezione ad una alterazione del ciclo.
Se si dovessero ripresentare, potrebbe essere utile una visita ginecologica.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve..stamattina ho parlato con una dottoressa..anche lei mi ha anche detto che potrebbe essere un'infezione o potrebbero essere delle cisti o che potrebbe trattarsi di una gravidanza in corso...anche se credevo molto difficile quest'ultima..se ho avuto macchie mi sembrava impossibile..!poco prima delle macchie ho avuto per un paio di giorni un forte mal di testa..e la sera delle macchie una leggera nausea..spero mi possa chiarire un po piu le idee..spero mi possa scartare alcune ipotesi..grazie in anticipo...
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
L'ipotesi della gravidanza, anche se improbabile, viene sempre considerata di fronte ad anomalie del ciclo e può essere esclusa con certezza solo con il dosaggio della beta HCG.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per le informazioni...domani andrò a fare delle analisi delle urine...e spero che mi tolgano questa preoccupazione...