Doppia assunzione pillola

Buongiorno.

Sono una ragazza di 26 anni. Vorrei gentilmente chiedervi un parere. Sabato sera mi sono sbagliata ed ho preso 2 pillole contemporaneamente. Si trattava del 14 giorno di assunzione. In seguito ho preso normalmente la pillola tutti i giorni.
Il problema e` che adesso finiro` le pillole un giorno prima, percio` vorrei chiedervi un gentile aiuto.
Sono coperta dall`azione della pillola in questo periodo?
Quando devo riprendere la nuova confezione?

Grazie mille della risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' coperta, faccia una pausa di 7 giorni al termine del blister, per cui si sposta un giorno prima l'inizio del nuovo blister.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa